VODAFONE ITALIA

VODAFONE PRINCIPLES

Noi riteniamo che in una economia di mercato la concorrenza, esercitata in modo etico, rappresenti la via migliore per garantire benefici a tutti. Il nostro impegno deve garantire ai nostri azionisti i migliori risultati possibili.

I criteri che guidano i nostri investimenti, le acquisizioni e i rapporti commerciali sono prima di tutto di tipo economico, ma includono anche considerazioni sociali e ambientali. Vodafone intende dedicare il massimo impegno per soddisfare al meglio le esigenze dei propri Clienti, nella convinzione che questo sia uno degli elementi fondamentali per il successo dell’azienda.

Ogni occasione di confronto e dialogo offre una nuova opportunità per accrescere la fiducia e rispondere in modo sempre più soddisfacente alle diverse necessità. Per questo Vodafone si impegna nel cercare di migliorare sempre di più gli standard di qualità dei servizi offerti, con particolare attenzione all’assistenza dei Clienti nei call center e nei punti vendita e alla qualità della rete.

Comunicheremo in modo aperto e trasparente a tutti i nostri diversi interlocutori, nei limiti della riservatezza commerciale. Ci impegniamo a offrire ai nostri Clienti prodotti sicuri e affidabili e servizi con un buon rapporto qualità – prezzo.

Lavoreremo cercando di capire, anticipare e rispondere alle diverse esigenze dei nostri Clienti, per offrire loro prodotti e servizi innovativi. Teniamo in grande considerazione la fiducia che ci accordano i nostri Clienti e proteggeremo le informazioni che ci vengono fornite in conformità con le leggi vigenti. Insieme ai nostri partner commerciali e ai fornitori creeremo rapporti reciprocamente vantaggiosi.

Cercheremo di promuovere l’applicazione dei nostri Principi anche da parte dei nostri partner commerciali e dei fornitori.

Overview su Vodafone Italia

Dati al 31 marzo 2015

L’AZIENDA

  • 6.500 Dipendenti
  • 32,7 mln di Clienti
  • 2,3 mld euro gli investimenti in infrastrutture tecnologiche di cui 1,3 mld investiti nell’acquisto delle frequenze 4G
  • 5,6 mln euro l’investimento di Vodafone Italia nelle attività di formazione

IL PAESE

  • 9,2 mld euro il contributo economico diretto e indiretto a Famiglie, Imprese e Pubblica Amministrazione
  • 38 mila le persone occupate direttamente e indirettamente da Vodafone Italia
  • 4 mld € il contributo netto al PIL del Paese
  • 61 mln € gli investimenti della Fondazione Vodafone Italia in 10 anni di attività per progetti di utilità sociale.

N.B. Le informazioni rappresentano una sintesi estratta dal Bilancio di Sostenibilità 2011-2012 di Vodafone Italia al quale si rimanda per tutti gli approfondimenti necessari.

Struttura della Azienda Vodafone (organigramma)
Il contributo di Vodafone al Paese

Lo staff di Wave On, che opera principalmente in Emilia Romagna, LombardiaVeneto, Piemonte, Toscana, Sardegna, Lazio, sarà ben lieto di fornire anche te un servizio di consulenza valido e indirizzarti verso la soluzione più adatta alla tua azienda tra le tante offerte, promozioni e piani telefonici pensati da Vodafone per le aziende, le imprese e le attività commerciali. 

Per maggiori informazioni, contattaci!

SEI QUI: VODAFONE / VODAFONE ITALIA